Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 08:41

Premio agli alunni per la festa della polizia

Coinvolti 24 classi e 450 studenti. La commissione ha scelto tra 9 scuole aretine il vincitore del concorso "PretenDiamo Legalità"



AREZZO - MONTEVARCHI — Il questore Dario Sallustio insieme a tre rappresentanti della polizia e a Tiziana Nocentini come rappresentante del Miur e il maestro d'arte Rocco Rusiello hanno avuto il difficile compito di valutare il lavoro di nove scuole, tra primarie e secondarie di tutta la provincia, che hanno partecipato al concorso "PretenDiamo Legalità".

Il progetto ha visto coinvolte 24 classi e 450 studenti insieme al personale della polizia di Arezzo e Montevarchi per stimolare riflessioni sull'importanza della legalità e sulla responsabilità delle proprie azioni, sul rispetto delle regole e dei principi della Costituzione, oltre che sui rischi di social e mondo digitale.

Gli studenti hanno prodotto poi degli elaborati. La commissione ha scelto il vincitore che verrà premiato il 12 aprile in occasione della festa della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità