Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 14:32

Arrestato 30enne per spaccio di stupefacenti

Il 30enne, albanese, residente in Valdarno, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



SAN GIOVANNI VALDARNO — Nella tarda serata di ieri 1 Ottobre, un carabiniere, libero dal servizio, nel transitare per via Trieste di Montevarchi, ha notato due uomini che confabulavano con fare sospetto e che, ad un certo punto, si sono scambiati qualcosa.

Insospettito, il militare si è avvicinato ai due e ha notato che uno di essi tentava di disfarsi di due piccoli involucri, gettandoli a terra, che sono stati recuperati dal carabiniere e sono risultati essere due ovuli in cellophan contenenti due dosi di cocaina.

Dagli accertamenti i militari hanno appurato che il 30enne albanese, aveva ceduto le due dosi di cocaina a un 45enne del Valdarno, in cambio della somma di 100 euro che è stata rinvenuta nel giubbotto dell’extracomunitario.

La perquisizione effettuata presso l’abitazione del 30enne ha consentito di recuperare materiale per il confezionamento dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità