Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI14°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 06 settembre 2020 ore 14:30

Chiusi i cimiteri del paese

cimitero
Foto di repertorio

Vietato l’accesso al camposanto del capoluogo e delle frazioni per alcuni giorni per consentire le operazioni di esumazione. Consentiti i funerali



BUCINE — I cimiteri di Bucine e delle frazioni di Pogi e Montebenichi saranno chiusi al pubblico per alcuni giorni. Il provvedimento preso dal Comune è necessario per consentire le operazioni di esumazione di alcune salme.

Il divieto di accesso al camposanto del capoluogo e delle due località nel periodo dei lavori è dovuto a motivi di igiene e sicurezza.

In particolare, secondo quanto stabilisce l’ordinanza dell’amministrazione comunale, il cimitero di Bucine sarà chiuso dal 7 al 12 settembre e dal 14 al 15 settembre (in orario 7-18). Vietato l’accesso al piccolo cimitero di Pogi nella giornata del 12 settembre (7-18) mentre non sarà possibile recarsi al camposanto di Montebenichi il 14 settembre (7-18).

Naturalmente alle operazioni di estumulazione potranno presenziare i parenti – che abbiano espresso tale desiderio - dei deceduti. L’ordinanza comunale sarà sospesa in concomitanza della celebrazione di funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca