Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 09:37

Confermati presidente e CdA

New entry: Paolo Migliavacca. Il Centro Riabilitazione Terranuova si conferma un polo di eccellenza in Toscana. Allo studio un nuovo logo



BUCINE — Confermato il Consiglio d'Amministrazione del Crt, il Centro Riabilitazione Terranuova. Presidente Marco Mugnai e vice Presidente Alessandra Pedone. Del Consiglio d'Amministrazione continuano a far parte Marzia Sandroni, Nada Corti, Alessandro Donati e Dante Vannocchi, che ricopre il ruolo di Consigliere Delegato con competenze specifiche. L'unica sostituzione è in rappresentanza della Fondazione Maugeri: Silvia Priori ha lasciato il posto a Paolo Migliavacca, confermando il rinnovato impegno da parte della Fondazione.

La decisione è stata assunta dall'Assemblea che vede soci la Usl insieme al Comune di Terranuova Bracciolini, a due prestigiosi istituti nazionali di cura e ricerca, quali la Fondazione Salvatore Maugeri e l'Istituto Neurologico Carlo Besta, e a un referente del territorio e cioè la Banca di Credito Cooperativo del Valdarno.

La conferma del Consiglio d'Amministrazione e del Presidente è stato il riconoscimento del lavoro svolto e che ha portato il CRT ad essere un polo di eccellenza nella sanità regionale Toscana in grado di attuare il percorso clinico assistenziale di riabilitazione in tutti i suoi aspetti: dal ricovero ospedaliero per acuti neurologici, al ricovero ospedaliero per acuti ortopedici, neurologici, cardiologici, al ricovero ordinario per post acuti e in regime semiresidenziale per post acuti fino ai trattamenti ambulatoriali e domiciliari.

Uno sviluppo che avrà anche un riconoscimento d'immagine con la definizione del nuovo logo del Crt che sarà capace di meglio rappresentare lo sviluppo, sia in qualità che in quantità, dei servizi programmati e garantiti dal Centro in un'area sempre più vasta.

"La conferma da parte dell'Assemblea dei Soci - commenta il Presidente Marco Mugnai - è ovviamente una soddisfazione per noi amministratori e per tutta la struttura direzionale e tecnica. Non solo i bilanci sono positivi ormai da alcuni anni ma stanno crescendo le potenzialità del Centro nel rispondere a bisogni sempre più complessi e in un'area sempre più vasta. Il lavoro di tutti ha prodotto importanti risultati. Anche sul versante della ricerca scientifica alla quale teniamo molto e in modo concreto, destinando ad essa risorse, sia finanziarie che umane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità