Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 16 novembre 2020 ore 16:43

Con la macchina contro albero, grave automobilista

L'auto uscita fuori strada
L'auto uscita fuori strada

Il sessantenne alla guida finisce fuori strada e resta incastrato nella vettura: estratto dai pompieri e portato d’urgenza all’ospedale di Siena



LATERINA-PERGINE — La vettura finisce contro un albero e l’automobilista resta incastrato nell’abitacolo tanto che per estrarlo c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco. Nel forte impatto l’uomo ha riportato alcuni traumi e le sue condizioni sono apparse gravi ai sanitari giunti sul posto per soccorrerlo: è stato quindi disposto il trasferimento in ambulanza del 64enne all’ospedale senese delle Scotte dove il valdarnese è stato ricoverato in codice rosso.

L’incidente è accaduto nel pomeriggio, intorno alle 15,30, lungo la strada provinciale 18 nei pressi di via Presciano nel comune di Laterina-Pergine. La macchina, per motivi da accertare, è uscita fuori dalla sede stradale andando a sbattere contro una delle piante che costeggiano la carreggiata. Sul posto per soccorrere l’uomo sono intervenuti i Vigili del fuoco di Montevarchi, i sanitari del 118 e i Carabinieri di Castiglion Fibocchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità