Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 10 settembre 2016 ore 10:44

Muore nello schianto contro il cancello

Drammatico incidente per Mirella Randighieri, che gestiva con il marito un tabacchi a Montevarchi. Inutili i soccorsi giunti subito sul posto



BUCINE — Profondo cordoglio a Montevarchi e in tutto il Valdarno per la morte di Mirella Randighieri, 58 anni, morta ieri pomeriggio in un incidente stradale a Capannole di Bucine. 

La donna, che abitava a Badia Agnano e gestiva con il marito il tabacchi di viale Diaz a Montevarchi, stava tornando a casa dal lavoro quando, avendo perso il controllo della propria auto, forse per un malore, si è schiantata contro un cancello. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvarla. 

Il marito, che viaggiava davanti a lei sulla strada di casa, non vedendola arrivare e non ricevendo riposte sul cellulare, è tornato indietro facendo la drammatica scoperta

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco di Montevarchi, la Municipale di Bucine e i carabinieri. Il corpo della donna sarà sottoposto ad autopsia. Oltre al marito, lascia due figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità