Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI13°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 29 gennaio 2021 ore 17:42

Tutta colpa di una coperta, paura per auto a fuoco

incendio auto
Foto di repertorio

Mentre era alla guida il conducente ha visto la vettura andare in fiamme e ha fatto appena in tempo ad uscire dall’abitacolo e salvarsi



BUCINE — Tutta colpa di una coperta con cui aveva cercato di proteggere dal freddo e dalle basse temperature notturne il motore della sua macchina. Peccato che questa mattina un valdarnese si sia dimenticato di togliere il panno dal vano. 

E così, questo pomeriggio, dopo aver messo in moto la vettura e aver percorso qualche chilometro, ha avuto una brutta sorpresa: improvvisamente si sono sprigionate le fiamme probabilmente per un contatto che ha provocato il surriscaldamento e poi l’incendio della coperta. 

Il fuoco si è propagato nel giro di poco avvolgendo l’auto. Il conducente ha fatto in tempo ad aprire lo sportello e a scendere dal mezzo prima che le fiamme lo sfiorassero. L’uomo, rimasto fortunatamente illeso, ha subito chiamato i vigili del fuoco. I pompieri di Montevarchi sono arrivati sul posto in via Roma a Bucine spegnendo l’incendio che però aveva già completamente distrutto l’automobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca