Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 21 gennaio 2020 ore 14:36

Casucci denuncia: stazione in stato di degrado

La stazione ferroviaria di Bucine

L’esponente della Lega presenterà un’interrogazione in Regione: “Perché nessuno ha sollevato la questione col Comune e con Rfi?”



BUCINE — “Degrado che regna sovrano ovunque, servizi indecorosi, bagni murati, scritte e graffiti sulle pareti, sporcizia, escrementi sulla pavimentazione, ringhiere arrugginite e sfondate e di conseguenza pericolose soprattutto per i ragazzi delle scuole, assenza di ascensore e montascale per i portatori di disabilità. Una stazione, quella di Bucine, che risulta abbandonata a sé stessa”.

È quanto denuncia Marco Casucci consigliere regionale della Lega annunciando che sulla questione presenterà un’interrogazione.

“Perché la Regione e l'assessore alla mobilità Ceccarelli, non hanno sollevato il problema con il comune di Bucine, responsabile della pulizia e del decoro della stazione, e con Rfi?” prosegue l’esponente dell’opposizione.

La stazione è un servizio essenziale per i cittadini ed in particolare per i pendolari che hanno diritto all'efficienza e al decoro. Su questa incresciosa situazione – conclude Casucci - "Alleanza per Bucine" presenterà un'interrogazione in Consiglio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità