Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 23 agosto 2021 ore 12:30

Caduta fatale dalla moto, il Valdarno piange Marco

ambulanza

Trentenne originario di San Giovanni perde la vita sulle strade del Chianti: perde il controllo del mezzo e cade a terra. Inutili i soccorsi



VALDARNO — Stava percorrendo la strada regionale 429 tra Radda in Chianti e Badia Coltibuono in sella alla sua Triumph quando ha perso il controllo della motocicletta ed è caduto rovinosamente a terra. 

Un impatto violento che non gli ha dato scampo. Nonostante un automobilista abbia dato subito l’allarme, per il giovane valdarnese non c’è stato niente da fare: inutile l’arrivo dei soccorsi.

La scomparsa, a soli 32 anni, di Marco Gatto ha lasciato nello sconforto tutto il Valdarno, in particolare San Giovanni dove il ragazzo era nato e cresciuto e la frazione cavrigliese di Meleto dove il centauro viveva da qualche tempo.

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, nel Chianti: sono in corso gli accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità