Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 12 ottobre 2017 ore 14:10

"Faella, nessun ritardo su adeguamento scuola"

Il Sindaco e la Giunta informano che non ci sono né imprevisti, né rallentamenti e che il progetto esecutivo è in elaborazione come previsto



CASTELFRANCO PIAN DI SCÒ — "Le indagini e i saggi necessari per l'intervento di adeguamento sismico della scuola elementare di Via Vittorio Emanuele di Faella si stanno regolarmente effettuando".

Lo dicono il sindaco e la giunta di Castelfranco Pian di Scò:"Il progettista sta elaborando il progetto esecutivo senza interruzioni sulla base delle indagini eseguite e di quelle che sta valutando come necessarie.

Teniamo a precisare, che ad oggi non si sono verificati imprevisti, rallentamenti o ritardi rispetto alle previsioni sull'adeguamento dell'edificio come previsto dalle disposizioni legislative. L’obiettivo di questa Amministrazione, come da tempo ampiamente annunciato, è poter riconsegnare alla popolazione e agli alunni della Primaria di Faella una scuola bella e sicura per l'inizio del nuovo anno scolastico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno