Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 29 luglio 2016 ore 11:00

Marco Casucci a fianco di Morbidelli

Il consigliere della Lega Nord sarà questa sera a Castelfranco. "No alla fusione dei Comuni se la maggioranza dei cittadini non è d'accordo"



CASTELFRANCO PIANDISCÒ — Il consigliere regionale della Lega Nord, Marco Casucci, accettando con piacere l’invito di Marco Morbidelli della Lista Civica, interverrà, questa sera alle 21 in Piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco, alla manifestazione indetta dalla lista che auspica che lo stesso Castelfranco e Piandiscò, si separino tornando pienamente autonomi. 

“Da sempre - afferma il consigliere - la Lega ed il sottoscritto si battono perché l’eventuale fusione fra comuni avvenga solamente se la maggioranza dei residenti di ambedue le località chiamate in causa siano d’accordo nell’unirsi.” 

“Non sopportiamo ed osteggeremo con determinazione -conclude Marco Casucci-ogni decisione in merito che provenga, viceversa, dall’alto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno