Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 12:19

Si rinnova il gemellaggio con il comune di L'Horme

La cerimonia si terrà domenica prossima 25 settembre al Teatro Capodaglio. Nell'occasione è previsto anche un convegno sul tema dell'Europa



CASTELFRANCO - PIANDISCÒ — Importante appuntamento  domenica 25 settembre alle 11 al Teatro W. Capodaglio di Castelfranco, per la cerimonia del Rinnovo del Patto di Gemellaggio con il comune francese di L’Horme.

Per l’occasione l’amministrazione comunale ha organizzato un convegno sul tema: “Europa oggi: abbattere i muri, costruire i ponti”, che si svolgerà al Teatro a partire dalle 11. Interverranno il sindaco Enzo Cacioli, il sindaco di L’Horme Enzo Viviani, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e l’on. David Ermini della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati.

Seguirà la cerimonia del Rinnovo del Patto di Gemellaggio cui prenderanno parte i due presidenti dei rispettivi Comitati di gemellaggio di Castelfranco Piandiscò e di L’Horme. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità