Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 11:26

Porta i fucili in un’altra casa e finisce nei guai

fucili
Foto di repertorio

Dopo il trasloco nella nuova abitazione l’uomo non aveva denunciato alle autorità il trasferimento delle armi da una sede all'altra



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Si era spostato di pochi chilometri andando ad abitare da Faella a Piandiscò, ma dopo il trasloco non ha denunciato di aver portato con sé alcune armi regolarmente detenute. E così è finito nei guai. 

I carabinieri di Castelfranco-Piandiscò ieri durante alcuni accertamenti nell’abitazione a seguito di recenti accese discussioni coniugali che però non hanno comportato alcuna conseguenza, hanno scoperto nell’appartamento del 47enne valdarnese alcuni fucili e munizioni. 

Durante gli accertamenti i militari hanno verificato che l’uomo non aveva rinnovato la prevista denuncia, presentata ormai più di un anno prima. Immediatamente è scattato il sequestro degli 8 fucili e circa 200 munizioni; l’uomo è stato deferito in stato di libertà per la violazione del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità