Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 18:30

Bimbo col Covid, classe in quarantena

aula vuota
Foto di repertorio

É stato accertato un caso tra gli alunni delle elementari. Il piccolo sta bene e i compagni fanno lezione online. Gli auguri del sindaco al super-eroe



CASTIGLION FIBOCCHI — Un caso Covid è stato accertato alcuni giorni fa nella scuola elementare di Castiglion Fibocchi, borgo a lungo risparmiato dall’infezione.

A darne notizia è stato il sindaco del piccolo centro in un post su facebook: “Come prima cosa ci tengo a precisare che lui sta bene e al momento anche tutta la famiglia. A lui va un profondo augurio da parte mia e di tutta l’amministrazione” scrive Marco Ermini.

“L’intera classe è stata posta in quarantena preventiva” e i bambini da un paio di giorni hanno iniziato la didattica a distanza (Dad).

“Ci siamo coordinati con le insegnanti e il preside per gestire al meglio la situazione e garantire a tutti la massima sicurezza” aggiunge il primo cittadino di Castiglioni che invia “Un forte abbraccio a tutti i bambini che dovranno restare a casa con la speranza che possano rientrare a scuola il 23 dicembre per gli auguri dei loro insegnati. Ci sentiamo vicini alle loro famiglie che dovranno affrontare anche questo difficile momento, ma i bambini sono sempre i più forti di tutti noi”.

Al suo messaggio si aggiunge quello dell’intera amministrazione “Un grande in bocca al lupo al nostro supersupersupersupersupersuper eroe e a tutti i suoi compagni di classe!! Siete forti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è scoppiato nella notte a San Giustino Valdarno. A fuoco una tettoia in acciaio con pannelli fotovoltaici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità