Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 12:30

Bonus idrico, c’è ancora tempo per richiederlo

rubinetto

Il Comune ha riaperto i termini per la richiesta: ci sono ancora 6000 euro da assegnare in contributi. Ecco come fare domanda



CAVRIGLIA — Il Comune di Cavriglia fa sapere che ha riaperto i termini per richiedere il bonus idrico integrativo per l'anno 2020, agevolazione creata dall'autorità idrica toscana.

Durante la pubblicazione del bando della scorsa estate non è stato infatti raggiunto il numero massimo stabilito per le domande e pertanto sono rimasti in cassa più di seimila euro di contributi da assegnare. Per questo è stato riproposto il bando con scadenza il prossimo 31 ottobre. Entro questa data quindi i cittadini di Cavriglia che non hanno presentato richiesta nei mesi scorsi potranno farlo in questa occasione. Queste le modalità: possono presentare domanda di accesso i nuclei familiari, residenti a Cavriglia, con Isee fino a 10.496,52 euro con innalzamento in caso di nucleo familiare composto da almeno 5 componenti o per le famiglie numerose con almeno quattro figli fiscalmente a carico.

I beneficiari verranno individuati tramite graduatoria, e a questi verrà erogato un contributo pari al 50% dell'importo del consumo idrico del 2019.

Gli interessati possono scaricare la domanda sul sito del Comune di Cavriglia www.comune.cavriglia.ar.it nella sezione “bandi e concorsi” oppure rivolgersi direttamente all'ufficio protocollo in municipio.

La riconsegna, una volta completata la compilazione del modulo con tutti gli allegati, dovrà avvenire entro il 31 ottobre o tramite pec o email all'indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it, o direttamente presso gli uffici di viale Principe di Piemonte 9, oppure a mezzo posta al medesimo indirizzo, ricordando che farà fede la data di arrivo al protocollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità