Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI13°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 15:52

Covid-19, numero di telefono straordinario

Particolare del volantino sull'iniziativa di Comune e Misericordia

Iniziativa di Comune e Misericordia, contatto attivo 24 ore al giorno per chi ha necessità urgenti. Servizi domiciliari per chi si trova in difficoltà



CAVRIGLIA — Due numeri di telefono straordinari sono stati attivati dal Comune di Cavriglia e dalla locale Misericordia per fornire assistenza a chi si trova in difficoltà e non può far fronte alle quotidiane necessità.

In questo particolare momento legato all’emergenza Coronavirus, durante il quale il Governo ha disposto che tutti restino a casa il più possibile limitando le uscite, i due enti vogliono sostenere fattivamente anziani, disabili, malati, persone sole e chiunque non possa uscire di casa per i più semplici bisogni come comprare la spesa o andare in farmacia per acquistare le medicine o effettuare visite mediche.

Il servizio telefonico sarà in funzione 24 ore al giorno e gli operatori forniranno assistenza telefonica e domiciliare. I servizi forniti sono gratuiti.

In caso di necessità telefonare, quindi, allo 055 9166444 oppure al numero 328 4697660 ed i volontari della Misericordia si metteranno in contatto con voi. Nel frattempo – ricorda il Comune di Cavriglia – “restate a casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca