Indietro

Due giorni per rievocare la transumanza

Il 10 e 11 giugno si terrà l'evento dedicato agli animali, all'agricoltura e all'ambiente

CAVRIGLIA — Si terrà il 10 e 11 giugno Transhumnace rievocazione storica della transumanza a Cavriglia con una manifestazione tuttadedicata agli animali, all'agricoltura e all''ambiente.

L'appuntamento è stato presentato oggi a Firenze in consiglio regionale alla presenza del consigliere regionale Valentina Vadi, del sindaco e del vicesindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti e Sanni e Filippo Boni, e di Alberto Bagnolesi di EnalCaccia, organizzatore dell'evento. Previsti spettacoli equestri, dimostrazioni cinofile, la rievocazione storica della transumanza e una cena di beneficenza che, ha ricordato Vadi, ha lo scopo di "raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto". Tra le iniziative in programma, anche il battesimo della sella, una mostra canina, dimostrazioni cinofile, passeggiata a sei zampe, fattoria didattica,escursione notturna a piedi e a cavallo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it