Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità domenica 28 giugno 2020 ore 15:00

Presto taglio del nastro per la nuova biblioteca

Foto di repertorio

Sono in fase di ultimazione i lavori per la struttura della frazione di Castelnuovo dei Sabbioni. Il sindaco: “Siamo orgogliosi”



CAVRIGLIA — Ultimi ritocchi, qualche altra sistemazione e poi ci sarà il taglio del nastro per la nuova biblioteca di Castelnuovo dei Sabbioni. La frazione di Cavriglia avrà un rinnovato spazio dedicato alla cultura con tanti libri a disposizione di grandi e piccoli per la consultazione e il prestito.

“Stiamo per inaugurare anche la nuova biblioteca comunale di Castelnuovo dei Sabbioni” ha annunciato su Facebook il sindaco Leonardo Degl’Innocenti ricordando che gli interventi ai locali sono stati tra i lavori portati avanti anche durante l’emergenza Coronavirus. 

“Un lavoro che ci rende orgogliosi - aggiunge il primo cittadino - e che permetterà a tanti giovani e meno giovani di crescere e di arricchirsi in un presidio della cultura che reputiamo fondamentale per la formazione e per la crescita del senso di civiltà di tutti noi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità