Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 21:27

Covid-19, un morto a Reggello e altri contagiati

Ad annunciare il decesso sui social è stato il sindaco di Reggello Benucci. E' la prima vittima nel territorio comunale. Nuovi casi positivi



VALDARNO FIORENTINO — Bilancio pesante nel Valdarno fiorentino per quanto riguarda l’emergenza coronavirus. Il sindaco di Reggello, Cristiano Benucci, ha comunicato la morte di una persona, un uomo, il primo nel Valdarno Fiorentino: “Contiamo purtroppo anche un nostro concittadino tra i deceduti. Era risultato positivo tre giorni fa. A lui va innanzi tutto il nostro primo pensiero e la vicinanza di tutta a nostra comunità”.

Inoltre lo stesso territorio reggellese registra il caso di un’altra persona contagiata. Scrive il sindaco Benucci: “un nostro cittadino risultato positivo al Covid-19 attualmente si trova ricoverato presso l'Osma”.

Anche il sindaco di Figline, Giulia Mugnai, ha comunicato un nuovo caso di positività: “C’è stato comunicato, da pochissimo, un nuovo contagio da Coronavirus a Figline e Incisa. Si tratta di un uomo di 41 anni, ricoverato a Ponte a Niccheri. Il quadro dei contatti stretti è già stato ricostruito dalla Ausl”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità