Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 07 giugno 2016 ore 15:19

Ballottaggio, Ricci dice no agli apparentamenti

Paolo Ricci

Il candidato a sindaco del centrosinistra esclude accordi: "Rischieremmo di disorientare ulteriormente i nostri elettori



MONTEVARCHI — Niente apparentamenti nell'area di centrosinistra in vista del ballottaggio del 19 giugno. A decretare chiusi eventuali giochi è il candidato a sindaco Paolo Ricci, chiamato a sfidare la candidata del centro destra Silvia Chiassai.

"Lo scorso 5 giugno i montevarchini hanno lanciato un messaggio ben chiaro che, con umiltà, abbiamo l’obbligo di ascoltare - ha scritto Paolo Ricci in una nota - Il nostro elettorato è rimasto colpito dalle vicende dei mesi scorsi dove, troppe volte, la polemica ha prevalso sui contenuti e sull’attenzione verso i problemi. Questa divisione ha, indubbiamente, portato un vantaggio alla candidata dello schieramento di centro destra".

"Credo, tuttavia, che un apparentamento con altre liste, di centro sinistra, rischierebbe di disorientare ulteriormente i nostri elettori ed è per questo che lo escludo sin d’ora - prosegue Ricci - Detto questo penso che sia giunto il momento di porre fine alle discussioni, riconoscere gli eventuali errori reciproci e lavorare per ricompattare gli elettori del nostro mondo, per scegliere le migliori competenze e favorire il ricambio generazionale. Il nostro elettorato ci chiede un percorso chiaro, che sia trasparente e basato sui contenuti. Ecco perché voglio guidare questo percorso con serenità e convinzione, garantendo il buongoverno del centro sinistra a Montevarchi nei prossimi cinque anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno