Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 14:53

Bekaert dimenticata al Mise e il 4 maggio è vicino

Un recente tavolo di lavoro al Mise sul caso Bekaert

La questione dell’azienda di Figline è rimasta fuori dai tavoli convocati prossimamente. L’assessora regionale Nardini scrive alla viceministra Todde



FIGLINE E INCISA — “Scriveremo alla viceministra Alessandra Todde per rappresentare l’urgenza di riunire il tavolo Bekaert presso il Mise”. Questo è quanto hanno dichiarato l’assessora al lavoro, Alessandra Nardini (Assessora Regione Toscana alla formazione professionale e all'impiego) e Valerio Fabiani, consigliere del presidente Eugenio Giani e delegato a lavoro e crisi aziendali.

La decisione di scrivere alla viceministra dello sviluppo economico con delega alle crisi aziendali, è giunta dopo i rappresentanti della Regione hanno appreso che, tra le vertenze toscane con scadenza a breve, la questione Bekaert non è compresa tra i tavoli convocati prossimamente al Mise.

“Nella lettera alla viceministra Alessandra Todde si ricorderà - precisano Nardini e Fabiani - che il 4 maggio scadono gli ammortizzatori sociali per i lavoratori rimasti in forza all’azienda di Figline Incisa Valdarno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità