Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 18:10

Camera del Lavoro “L’Ospedale torni al Pre-Covid”

Una manifestazione della Cgil

La Cgil fiorentina chiede “concretezza” alla Regione Toscana, alla Asl e alle Amministrazioni locali per il ripristino dei servizi al Serristori



FIGLINE E INCISA — La Cgil fiorentina interviene sulla turbolenta vicenda dell’ospedale di Figline: “Chiediamo alla Regione Toscana, alla Asl Toscana centro, insieme alle Amministrazioni Locali del territorio concretezza e chiarezza rispetto al ripristino immediato di tutte le attività e servizi presenti in fase pre Covid 19; riapertura del Pronto Soccorso H 24 nella più totale sicurezza per lavoratori e cittadini; tempi dell’effettiva conclusione dei lavori strutturali”.

“La Camera del Lavoro Metropolitana di Firenze – afferma una nota del sindacato - di Firenze non può che rilanciare le richieste fatte dalle proprie categorie di rappresentanza sul territorio, FP e SPI”.

Per il sindacato il Serristori ancora oggi non ha trovato un’adeguata e coerente collocazione rispetto agli impegni sottoscritti nel patto territoriale “che risale ormai all’anno 2013; troppi ritardi nella sua attuazione creano oggi una situazione non più giustificabile”.

Il ripristino delle attività e dei servizi all’ospedale di Figline, almeno come erano configurati prima del diffondersi dell’epidemia, rappresenta per il sindacato “la condizione per affrontare una riorganizzazione e rafforzamento dei servizi del territorio e definire la vocazione dell’Ospedale del Serristori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità