Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 15:00

Consigliera comunale in aiuto di ristoranti e bar

Silvia Lapi, consigliera comunale di Italia in Comune

Silvia Lapi lancia un appello “Vista l'impossibilità di usufruire dei servizi dopo le ore 18, acquistiamo i loro prodotti con la politica d'asporto”



FIGLINE E INCISA — Le nuove limitazioni imposte dall’ultimo Dcpm, le proteste degli operatori economici compiti dai provvedimenti, l’attesa per i decreti di “ristoro”. In questa situazione Silvia Lapi, giovane consigliera comunale a Incisa Valdarno con il gruppo Italia in Comune, ha lanciato un suo particolare appello alla cittadinanza, utilizzando i social: “Ora più che mai dobbiamo essere uniti per farci forza ed aiutarci. Solo insieme possiamo uscirne da questa situazione. Vista l'impossibilità di usufruire dei servizi dopo le 18, sosteniamo i ristoranti e i bar di zona acquistando i loro prodotti grazie alla politica d'asporto. Aiutiamo le categorie commerciali che, al momento attuale, solo le più danneggiate e le più fragili”.

Con questo appello la giovane esponente di Italia in Comune tiene fede a quanto aveva dichiarato all’inizio di luglio, quando era subentrata tra i banchi del Consiglio comunale a Filippo Neri

“Imparerete, anche molto presto, che ho il mio modo di vedere le cose, e ho anche un bel caratterino, come sostiene mio babbo, ma sulle questioni che riguardano il bene dei miei concittadini non scherzo perché i miei concittadini mi premono, mi stanno veramente a cuore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità