Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI14°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 14:20

Ecco i nuovi divieti su strade e piazze per lavori

Lavori di asfaltatura (foto di repertorio)

Da lunedì entrano in vigore i provvedimenti di modifica della viabilità per consentire gli interventi di asfaltatura. Le vie interessate dai cantieri



FIGLINE E INCISA — Da lunedì 19 ottobre fino al 9 novembre si svolgeranno degli interventi di asfaltatura in alcune zone del comune di Figline e Incisa. Si tratta di lavori che si inseriscono nel programma di asfaltature richieste dal Comune a Publiacqua, che seguono gli interventi realizzati per la sostituzione della rete idrica. I cantieri per le asfaltature eseguiranno i lavori nell’orario compreso tra le 8 e le 18.

Le zone in cui verrà rinnovato il manto stradale sono: via Di Vittorio e via Gorizia, a Figline. Stessa situazione a Incisa per quanto riguarda via Dante Alighieri, piazza Mazzanti, lungarno Matteotti e piazza Gramsci.

Per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di asfaltatura, sarà necessario apportare alcune modificare la circolazione stradale. Per cui a Figline, per tutta la durata dei lavori, sono istituiti questi divieti: in via Giuseppe Di Vittorio, dal numero civico 2 al numero civico 24, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, il senso unico alternato, il restringimento della carreggiata e il limite di velocità fissato a massimo 30 km/h in prossimità del cantiere stradale. In via Gorizia, vige il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito.

Stessi provvedimenti previsti a Incisa: in piazza Mazzanti e in piazza Rinascita il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito. Nella fase di avanzamento cantiere, invece, è previsto il doppio senso di marcia. Nel lungarno Matteotti e in piazza Gramsci viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito. In via Dante Alighieri, occorre rispettare il divieto di sosta con rimozione forzata e il doppio senso di marcia, con indicazione di strada senza uscita, il restringimento della carreggiata, il limite di velocità fissato a massimo 30 km/h in prossimità del cantiere stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca