Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:MONTEVARCHI14°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 09 febbraio 2020 ore 15:32

Festival della Cultura digitale, ultimi giorni

Scadrà il giorno di San Valentino il termine ultimo per il ricevimento delle offerte per l’ideazione e la realizzazione della rassegna di maggio



FIGLINE E INCISA — Il Festival della Cultura digitale è una manifestazione che il Comune di Figline Incisa promuove per la prima volta. L’evento si svolgerà nei giorni 8-9-10 maggio 2020 locali del Palazzo Pretorio, in piazza San Francesco a Figline Valdarno.

In questi giorni è in corso la procedura per “affidamento ideazione, progettazione, realizzazione e gestione del festival” ad un soggetto esterno “in possesso di specifica ed adeguata professionalità”

Coloro che sono interessati dovranno presentare l’offerta - tramite procedura online sul portale Start - entro e non oltre il giorno 14 febbraio 2020 ore 12. L’importo a base d’asta dell’appalto è stabilito in € 31.000,00 Iva esclusa, soggetto a ribasso da esprimere in percentuale.

Con il Festival della Cultura digitale il Comune intende proseguire nella promozione di questo specifico settore, con lo scopo di creare momenti di discussione e di approfondimento grazie alla presenza di esperti dei vari settori della comunicazione e del digitale, abbinando la parte divulgativa a sessioni di carattere più ludico con la presenza di una mostra di videogiochi vintage e di videogiochi attuali da proporre in gruppo.

Quindi il bando prevede, tra le altre cose, anche l’allestimento di una mostra sulla storia dei videogiochi; una area giochi per attività ludiche con videogiochi; ideazione e organizzazione di almeno quattro workshop sui temi legati al mondo digitale, aperti a tutta la cittadinanza, da realizzare nella Sala Sarri di Palazzo Pretorio.

Oltre ai vari aspetti legati alla comunicazione del Festival della Cultura digitale è prevista anche una video proiezione sulla facciata di Palazzo Pretorio, da realizzare nei dieci giorni precedenti l’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità