Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 10:08

Grandis “I sindaci si sono accorti del Serristori”

Roberto Grandis, consigliere comunale M5S a Reggello

Il consigliere M5S commenta “Anche se tardivamente hanno abbandonato lo stato di monitoraggio e con un moto di coraggio sono passati alla fase attiva”



FIGLINE E INCISA — “Con cauto ottimismo apprendiamo che i sindaci del Valdarno Fiorentino hanno deciso di aderire e partecipare alla manifestazione per la Difesa del Serristori. Dunque hanno abbandonato lo stato di monitoraggio e con un moto di coraggio sono passati alla fase attiva”. Roberto Grandis, consigliere comunale di Reggello e capogruppo del Movimento Cinque Stelle, commenta così le ultime mosse dei tra sindaci del Valdarno Fiorentino: “Plaudiamo per questa decisione perché, anche se tardivamente, i primi cittadini si sono comunque accorti che quanto denunciato a riguardo del depotenziamento dell’ospedale da parte dei lavoratori, dal sindacato Cobas e dal Comitato Serristori risponde al vero”.

“Il Movimento 5 Stelle – aggiunge Grandis – difende da sempre il servizio sanitario nazionale e crede nel valore e nella funzione che i piccoli presidi possono offrire alla popolazione, come già dichiarato nei precedenti comunicati, parteciperà alla manifestazione, ed invita i cittadini ad aderire perché ritiene importante che la presenza fisica sia testimonianza di condivisione nella difesa del diritto alla salute e questa non possa essere consegnata in mano ai privati”.

Alla manifestazione di domani sera parteciperanno i Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle e la Consigliera Regionale Irene Galletti candidata a Presidente alle prossime elezioni regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità