Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 10:22

Lavori di estrema urgenza, una strada sarà chiusa

Occorre riparare una perdita d’acqua “per garantire l’incolumità di tutta l’area”. Da lunedì sarà interdetta al traffico una parte di via San Romolo



FIGLINE E INCISA — Per consentire lo svolgimento di lavori urgenti da parte di Publiacqua nel territorio comunale di Figline Incisa, una parte di via San Romolo, a Figline, verrà chiusa al traffico a partire da lunedì 10 maggio e fino al termine delle operazioni.

L’intervento di sostituzione dell’asta fognaria si è reso necessario per riparare una perdita d’acqua e garantire quindi l’incolumità di tutta l’area, in particolare della Torre di Villa Casagrande.

Il tratto interessato è quello che va da piazza XXV Aprile all’intersezione con via Alessandro Volta, mantenendo quindi via Del Puglia accessibile dalla sola via Galilei e rendendola temporaneamente senza sfondo.

Nell’area circostante al cantiere sarà in vigore una nuova disciplina del traffico. La fine dei lavori è prevista per il prossimo 9 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità