Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 14:01

Mercati durante le festività, le date che cambiano

Tra annullamenti e anticipi, ecco le novità che riguardano i giorni di svolgimento dei tradizionali appuntamenti di Figline, Incisa e Matassino



FIGLINE E INCISA — In occasione delle prossime festività, sono previste delle modifiche sullo svolgimento dei mercati settimanali che tengono in giorni e orari diversi a Figline, a Incisa e a Matassino.

In primo luogo per domenica 20 dicembre, a Figline è in programma tutto il giorno (fino alle ore 19) il mercato straordinario del periodo natalizio. Questa edizione aggiuntiva, specifica il Comune “si terrà nella stessa collocazione e con le stesse modalità del mercato settimanale, compresa l'adozione dei protocolli e delle specifiche misure organizzative da adottare ai fini di prevenzione della pandemia Covid- 19”.

La data del 20 dicembre per lo svolgimento del mercato straordinario di Figline è stata scelta “considerando la necessità di diversificare le date di svolgimento dei mercati, a cui partecipano gli stessi operatori, in altri Comuni vicini”.

Per quanto riguarda le date successive che riguardano lo svolgimento dei mercati, la situazione è la seguente: nessuna modifica per il mercato del martedì che si svolge a Figline, che resta in programma come di consueto il 22 e il 29 dicembre a Figline.

Novità in vista per venerdì 25 dicembre e venerdì 1 gennaio 2021. Il mercato di Incisa non si terrà mentre il mercato di Matassino (pomeridiano) è anticipato a giovedì 24 dicembre e giovedì 31 dicembre, nel tradizionale orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità