Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 11:31

Pulsiossimetri alla Gruccia dai Lions del Valdarno

La donazione dei pulsiossimetri all'ospedale della Gruccia

Donati due strumenti per la postazione 118 medicalizzata. Servono a misurare, in maniera non invasiva, la quantità di emoglobina legata nel sangue



MONTEVARCHI — Due pulsiossimetri, strumenti per misurare, in maniera non invasiva, la quantità di emoglobina legata nel sangue sono stati donati all’ospedale della Gruccia. Il Lions Club Valdarno Masaccio e il Lions Club Valdarno Host hanno consegnato i preziosi strumenti alla direttrice dell’ospedale della Gruccia, Patrizia Bobini e al direttore del pronto soccorso, Simone Nocentini.

I due pulsiossimetri saranno destinati alla postazione 118 medicalizzata. Il Lions Club Valdarno Masaccio era rappresentato dal presidente Andrea Buset e da Roberto Vasarri. Il Lions Club Valdarno Host dalla past president Lucia Poggesi.

“Si tratta di una donazione – hanno affermato i rappresentanti dei due Lions Club – per sostenere la battaglia contro il Covid che deve vedere tutti protagonisti. Ed è anche un segno di apprezzamento e collaborazione con tutti gli operatori dell’ospedale del Valdarno”.

“I Lions ricordano i due rappresentanti dei club valdarnesi - già in passato hanno effettuato donazioni, l’ultima a Pediatria, per evidenziare la stretto e positivo rapporto tra la Gruccia e questo territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità