Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:22

Rignano, lunedì chiusura temporanea di via Roma

Progetto per la cilopedonale a Rignano sull'Arno

L’interruzione della viabilità è stata autorizzata per consentire i lavori propedeutici alla realizzazione del percorso ciclo pedonale “Binario 2”



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Rignano sull’Arno ha emesso un’ordinanza per l’istituzione in via Roma del divieto di transito dalle ore 22.00 di lunedì 8 marzo, fino alle ore 24.00 del giorno 9 marzo 2021. Il provvedimento fa seguito ad una specifica richiesta giunta dalla ditta che sta compiendo dei lavori in vista della realizzazione del percorso ciclo pedonale “Binario 2”.

In particolare, la chiusura notturna di via Roma consentirà il tiro in quota di un mini escavatore e di altre attrezzature propedeutiche alla realizzazione dei lavori.

Proseguono quindi i lavori di completamento del percorso ciclopedonale di collegamento tra gli impianti sportivi di Via Roma e il centro del capoluogo di Rignano sull’Arno. L’intervento, una volta concluso, come spiegò all’epoca della presentazione del progetto il Comune di Rignano sull'Arno “Permetterà l’uso promiscuo del percorso pedonale e del 2° marciapiede per raggiungere, senza barriere architettoniche e direttamente dal centro del paese, il sottopasso della stazione nonché l’area degli impianti sportivi e gli abitati di Via Roma. L’importo complessivo dei lavori è di circa 700.000 euro mentre il progetto nel suo complesso ammonta a 940.000 euro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità