Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 12:59

Rose, siepi e non solo, parte l’appalto biennale

Il Comune ha deciso di affidare il servizio di taglio erba nelle aree comunali per i prossimi due anni, con un importo complessivo di 229.261,74 Euro



FIGLINE E INCISA — L’Amministrazione comunale di Figline e Incisa ha avviato un procedimento burocratico che è finalizzato all’appalto del servizio biennale di taglio erba nelle aree comunali a verde pubblico. La finalità del contratto che si andrà a stipulare al termine della procedura è quella “di garantire il decoro, la pulizia e la sicurezza dei giardini pubblici comunali per il quale il Comune ha a disposizione un importo complessivo di 229.261,74 compresi oneri e imposte di leggi.

Oggetto della procedura avviata dall’Amministrazione comunale è l’affidamento, mediante procedura aperta, di tutti i servizi, gli interventi, le prestazioni, le provviste e le somministrazioni in ordine alla manutenzione ordinaria di giardini, aiuole, parchi, piste ciclopedonali costituenti parte del patrimonio verde pubblico comunale.

Sono inclusi nella procedura di affidamento alcuni servizi accessori, come: l’arredo con fioriture stagionali di dieci conche stradali in graniglia, nei centri abitati di Figline e Incisa, da effettuarsi con

la cadenza febbraio, aprile, giugno, ottobre, compresa la manutenzione inerente gli interventi di innaffiatura, di pulizia, sostituzione delle piante morte o mancanti, secondo il bisogno “affinché costituiscano sempre un arredo decoroso e qualificante”.

Nell’appalto è inclusa, con i medesimi criteri, anche la piantagione di venticinque rose rifiorenti all'interno delle aiuole stradali cd "Vetreria" e la potatura di siepe di lauroceraso all'interno dell'area verde cd "Vecchia strada comunale San Biagio” da effettuarsi nel mese di febbraio e nel mese di ottobre, compreso lo smaltimento dei residui di potatura e la sua manutenzione ordinaria e straordinaria. Nell’affidamento del servizio è compresa anche la potatura di siepe di lauroceraso all'interno dell'area verde "Giardino La Massa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità