Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 17:40

Scuolabus e pre/post scuola, via alle iscrizioni

Fino al 31 agosto è attiva la procedura online per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico, pre e post scuola per l’anno educativo 2017/2018



​FIGLINE E INCISA — Fino al 31 agosto 2017 è attiva la procedura online per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico, pre-scuola e post-scuola per l’anno educativo 2017/2018, per gli iscritti a tutti i plessi dell’Istituto comprensivo di Figline e dell’Istituto comprensivo di Incisa-Rignano. 

La procedura di iscrizione online (si accede tramite il sito www.comunefiv.it, banner sulla homepage) è suddivisa in più fasi: la prima serve per accreditarsi sul portale con l’utilizzo di un nome utente e una password, dopo l’accreditamento si può procedere all’iscrizione ai servizi di cui si necessita e per completare l’iscrizione il portale indirizza alla compilazione di un modulo per le dichiarazioni sostitutive e il caricamento dei documenti richiesti. Si raccomanda la scansione dei documenti in formato PDF in bianco e nero, in modo da creare un documento di pochi Kb. Il limite massimo di grandezza, sommando tutti i documenti da allegare, è di 4 Mb. 

L’iscrizione ai servizi di pre scuola e post scuola è disponibile unicamente per le scuole per l’infanzia e per le scuole primarie. 

Oltre che per le iscrizioni ai servizi il portale può essere utilizzato anche per i pagamenti online, la cui procedura definitiva sarà disponibile entro la scadenza del pagamento della prima rata, e per comunicare l’eventuale cessazione dai servizi per sopravvenute esigenze. 

Si ricorda che chi ha già usufruito dei servizi nell’anno scolastico precedente, per effettuare l’iscrizione deve essere in regola con i pagamenti, in caso contrario l’ufficio provvederà ad annullare le iscrizioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno