Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 11:47

Villa Campori, il comodato gratuito va a fine anno

Ex Villa Campori a Incisa

È stato approvato lo schema di contratto per concedere l’uso del locale del Comune all’associazione Auser Incisa per lo svolgimento della sua attività



FIGLINE E INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno, proprietario del locale ubicato all’ultimo piano della parte ristrutturata dell’edificio denominato “ex Villa Campori” - che si trova Via S. Francesco d’Assisi n. 1 a Incisa - ha approvato lo schema di contratto per il comodato d'uso gratuito.

L’Amministrazione comunale di Figline e Incisa ha infatti ritenuto opportuno allineare alla data di scadenza del rapporto di collaborazione dell’Associazione di Volontariato A.U.S.E.R. Verde Soccorso Argento Incisa (Auser Incisa O.d.V.) anche l'uso del locale connesso allo svolgimento di tali attività. Per questo motivo è stato deciso di siglare un nuovo contratto di comodato gratuito, con validità fino al 31 dicembre 2020, il cui schema è stato approvato in questi giorni dell’Amministrazione municipale.

Il locale di Villa Campori è stato concesso, fin dalla sua ristrutturazione, come sede sociale A.U.S.E.R. Verde Soccorso Argento Incisa, al fine di svolgere vari servizi integrativi di attività sociale di pubblico interesse nel territorio, che la stessa associazione svolge in convenzione con il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità