Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 09:00

Asfalto per 80mila euro

Sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale in varie zone della città. Intervento più approfondito in via di San Biagio



FIGLINE - INCISA — Sono iniziati nei giorni scorsi i primi interventi di asfaltatura che interesseranno diverse zone della città, per un importo complessivo di circa 80mila euro. Gli interventi sono iniziati in via Da Verrazzano a Figline e proseguiranno in via Amendola, via Mazzini e via Fratelli Cervi a Incisa, in via Locchi, piazza XXV Aprile, via San Biagio (da via Pistelli alla chiesa) e via Norcenni a Figline, in via Pisacane al Matassino.

Il lavoro consiste nella fresatura delle strade interessate, nella posa di asfalto e di binder nel caso degli avvallamenti più profondi. In via di San Biagio, inoltre, è prevista anche una sbanchinatura laterale con mezzi meccanici e manuali per agevolare il deflusso delle acque.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità