Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 09:53

E' record di abbonamenti

Preso d'assalto il teatro di Figline. Superato il primato del 2010/2011. Chiosi: "Premiata la scelta di una cultura più accessibile"



FIGLINE - INCISA — Si è chiusa con un record assoluto la campagna abbonamenti per la stagione di prosa 2016/2017 del Teatro Garibaldi. Le 759 tessere staccate abbattono infatti il primato del 2010/11, quando al comunale di Figline gli abbonamenti furono 741.

Numeri che indicano il successo delle importanti novità introdotte a partire dalla scorsa stagione, come la soppressione dello spettacolo del venerdì in favore di una programmazione più ampia (da 6 spettacoli si è passati a 10) e la possibilità di acquistare online i biglietti per le singole rappresentazioni. “Sono risultati davvero entusiasmanti – ha commentato l’assessore alla Cultura, Mattia Chiosi - la nostra proposta di una cultura più popolare, accessibile a tutti e a prezzi contenuti è stata premiata. Ringraziamo quindi i cittadini della fiducia e confermiamo il nostro impegno a valorizzare il Teatro Garibaldi con spettacoli di alto livello e servizi al passo con i tempi, solo così la cultura potrà essere un elemento di coesione e di confronto all’interno della comunità”. 

E al teatro Garibaldi il meglio deve ancora arrivare. Nei prossimi mesi sul palco saliranno infatti volti noti del piccolo e grande schermo, come Federico Buffa (a Figline il 25 e il 26 febbraio con il suo storytelling sulle Olimpiadi del 1936), Amanda e Stefania Sandrelli (in scena con "Il bagno" il 18 e il 19 marzo), Francesco Pannofino (con i “Suoceri albanesi”, l’8 e il 9 aprile) e Raoul Bova con Chiara Francini (con “Due” il 28 e 29 marzo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità