Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Lavoro sabato 30 luglio 2016 ore 18:00

Euronews: bandi e opportunità

Le notizie della settimane diffuse dallo Sportello Europa, attivato dal Comune di Figline. Al centro, ci sono formazione e lavoro



FIGLINE - INCISA — Lo Sportello Europa è il servizio informativo che il Comune di Figline e Incisa Valdarno dedica a giovani, associazioni, imprese e, in generale, a tutti i soggetti alla ricerca di opportunità di crescita e di sviluppo in ambito europeo.

Sul sito sportelloeuropa.comunefiv.it, infatti, è possibile consultare news su bandi e progetti finalizzati a favorire l’accesso a fondi (regionali o sovraregionali, con particolare attenzione per quelli europei), ma anche opportunità formative e occupazionali e tante altre informazioni, attinenti con l’Unione Europea e le sue istituzioni. Il tutto nell'ottica di favorire lo sviluppo del territorio e di avvicinare i cittadini alle tematiche europee.

Ecco le notizie segnalate dallo Sportello Europa in questa settimana:

1) Possibilità di stage a Londra o Bruxelles nel settore della ricerca ambientaleCandidature entro il 31 luglio.

2) L'Università degli Studi di Firenze insegna come affacciarsi al mondo dell'imprenditoria. Il bando "Impresa Campus UniFi" scade il 12 settembre

3) Contributi regionali per chi attiva tirocini dedicati ai giovani praticanti fino a 29 anni. La richiesta si effettua esclusivamente online, fino ad esaurimento budget.

4) Doppia consultazione online, promossa in ambito europeo fino al mese di agosto. La prima riguarda i Piani nazionali di Riforma (PNR) delle professioni, la seconda lo stato attuale e le prospettive dell'UE


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità