Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Lavoro mercoledì 09 agosto 2017 ore 13:01

Il Valdarno cerca due farmacisti

La selezione sarà effettuata per titoli, test a risposta multipla e colloquio. Domande entro il 15 settembre. Contratti a tempo indeterminato



FIGLINE INCISA — C’è tempo fino al 15 settembre per presentare domanda di partecipazione al bando che Farmavaldarno, la società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa Valdarno, Cavriglia e Reggello, ha pubblicato nei giorni scorsi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di due farmacisti collaboratori. 


Possono partecipare alla selezione i cittadini di  uno degli stati membri dell’Unione Europea oppure di paesi terzi, purché titolari di regolare permesso di soggiorno, dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria. Rientrano, inoltre, tra i requisiti di ammissione l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dei farmacisti, non aver riportato condanne penali né avere procedimenti in corso.

I candidati devono presentare domanda in carta semplice secondo lo schema pubblicato su www.comunefiv.it e indirizzarla al Presidente pro-tempore di Farmavaldarno spa, 50063 Figline e Incisa Valdarno, via Pisacane 33/37. Le domande vanno spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite pec a farmavaldarno@pec.farmavaldarno.it entro il 15 settembre 2017, specificando (sulla busta o nell’oggetto della mail) la dicitura “Rif. Avviso di selezione n.1/2017 scadenza 15/09/2017”.
Per tutte le altre informazioni e per il dettaglio sulla documentazione da allegare, sui criteri di valutazione e sulla natura del rapporto di lavoro è possibile consultare il bando su www.comunefiv.it oppure su www.comunefiv.it .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno