Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 06 gennaio 2017 ore 15:00

Gli ultimi sprazzi del natale

In chiusura il cartellone degli eventi dedicati alle festività. Il prossimo appuntamento è per domenica con i burattini



FIGLINE - INCISA — Continua la rassegna teatrale per famiglie “Nella Pancia della balena”, in programma a Figline e Incisa fino al 4 febbraio. Sei in tutto gli spettacoli di giocoleria e burattini previsti, organizzati dal Comune in collaborazione con l’associazione Teatrombria.

Il prossimo si intitola “La casa degli gnomi” e si terrà domenica 8 gennaio alle ore 16,30, nel salone polivalente del circolo Arci (piazza Auzzi, centro storico di Incisa). Ad esibirsi nella storia, a tratti comica, che vedrà protagonisti gnomi e personaggi immaginari sarà la compagnia Lucia e Santosh.  

L’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative del cartellone natalizio “Facciamo Natale insieme”, che si concluderà proprio in quella stessa giornata, con la chiusura della mostra sui 100 presepi del Calcit (in corso Matteotti 38; ingresso a offerta libera, finalizzata a devolvere il ricavato per l’ampliamento del DH oncologico presso l’Ospedale Serristori), il prosieguo dell’esposizione “Giocattolo. Le ali ella fantasia dall’antichità all’era digitale” al Palazzo Pretorio di Figline (ad ingresso libero e aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 dal 6 all’8 e dal 14 al 15 gennaio) e l’ultima data di apertura per i gonfiabili di piazza Ficino e per le giostre e la pista di pattinaggio al Cassero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità