Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 16:08

Lavori, domani sarà chiusa via Pignotti a Figline

Lavori stradali (foto di repertorio)

L’importante collegamento tra l’incrocio con via Petrarca e quello con piazza XXV Aprile sarà interdetto al traffico per gran parte della giornata



FIGLINE INCISA — E’ un tratto di strada breve, che costeggia le antiche mura medievali di Figline, ma particolarmente importante per la viabilità cittadina. Via Pignotti rappresenta infatti il collegamento più breve per raggiungere piazza XXV Aprile da cui inizia la strada della Senice che porta all’Ospedale Serristori. Domani, venerdì 4 giugno, questa arteria stradale sarà interdetta al traffico veicolare.

Per lavori urgenti di ripristino dell’impianto di illuminazione pubblica, via Pignotti a Figline resterà infatti chiusa al traffico dalle ore 8.45 fino alle ore 17 di domani, proprio nel tratto compreso tra l’incrocio con via Petrarca e quello con piazza XXV Aprile.

L’intervento riguarda il ripristino della linea elettrica interrata che alimenta l’impianto. I lavori programmati per il 4 giugno prevedono la riparazione del guasto e il successivo ripristino del manto stradale bituminoso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità