Indietro

Mercatino in notturna, alla Massa c'è la Notte blu

Settimana di eventi nel Valdarno. Si parte questa sera dal Circolo Mcl di Ponterosso, che fino a giovedì ospiterà il Torneo di pallavolo under 14

FIGLINE-INCISA — Giovedì 15, nel centro storico di Figline, si svolgerà invece l’iniziativa Danze Assud con il gruppo Ciripeddia che si esibirà in tarante e tarantelle, pizziche e pizzicarelle dal ritmo trascinante. 

A fare da cornice a queste danze ci sarà un mercatino in notturna con bancarelle di antiquariato e artigianato di qualità (a cura dell’associazione Antares e della Pro Loco “Ficino”). Sabato 17 e domenica 18, infine, la Contrada La Massa e la Pro Loco “Caselli” organizzano la Notte Blu presso i giardini della frazione incisana. 

La festa si aprirà alle 15 con stand gastronomici, esibizioni di automodellismo e del gruppo arcieri “I diavoli di Annibale” e musica con Antonio Dj; dalle 21,30 serata danzante e a seguire esibizione di ballo. Domenica invece si parte alle 9 con il 1° raduno di Vespa con il Vespa Club Valdarno e con il 2° raduno Mtb in collaborazione con Decathlon. 

Alle 13 pranzo in piazza, poi antico gioco della rulla, esibizione di danza moderna e zumba. Per tutta la manifestazione ci saranno degustazioni, gonfiabili per bambini e spazio apericena. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it