Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 10:12

Nidi privati accreditati: via alle iscrizioni

Possibile inoltrare domande per le tariffe agevolate. Richieste e Isee da presentare entro il 6 settembre



FIGLINE - INCISA — C’è tempo fino al 5 settembre per presentare domanda di iscrizione a tariffa agevolata ai nidi di infanzia privati accreditati, per l’anno educativo 2016-2017. Si tratta di una possibilità riservata alle famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, esclusi dall’accesso ai nidi comunali e collocati in lista d’attesa.

In particolare, è possibile richiedere l’iscrizione ai nidi “I folletti del bosco” (piazza della Costituzione 106, Incisa), “Lo scricciolo” (via Roma 58/b, Figline) e “Santa Teresina del bambin Gesù” (via asilo 1, Faella- Castelfranco Pian di Scò).

I moduli di richiesta – che il Comune invierà per posta alle famiglie aventi diritto – dovranno essere riconsegnati a mano, presso gli sportelli URP del Comune di Figline e Incisa Valdarno (in piazza del Municipio-Incisa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18; in piazza IV Novembre-Figline, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18) oppure tramite posta elettronica certificata, scrivendo all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it.

La domanda dovrà esser corredata dalla propria certificazione Isee, in modo da consentire il calcolo della quota di iscrizione mensile.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio Scuola del Comune rivolgendosi allo 055.9125265 o inviando una mail a n.rossinelli@comunefiv.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno