Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 06 gennaio 2020 ore 22:13

Niente scopa, ora la Befana arriva a cavallo

A Incisa la Befana è arrivata a cavallo
Foto di: Paolo Ricci

Per far fronte ai molteplici impegni nel pomeriggio del 6 gennaio “La vecchina” si è dotata di un mezzo straordinario. Per la gioia dei tanti bambini



FIGLINE INCISA — Un pomeriggio del 6 gennaio particolarmente intenso, quello vissuto a Incisa Valdarno, dove la Befana si è fatta letteralmente “in quattro” per accontentare tutti. Intanto la fitta rete di appuntamenti: la prima tappa era programmata in piazza Auzzi, alle ore 15.00.

Il secondo appuntamento era fissato alle ore 16.00 al Circolo Arci del Burchio, in via del Paretaio. In entrambe le sedi di tappa, la presenza della Befana è stata arricchita da giochi, animazioni e tante sorprese per i bambini.

Per far fronte a tutti gli impegni la Befana ha pensato bene di affrettare i tempi, salendo sul dorso di un cavallo. Tutto ciò ha reso ancora più scenografico della vecchietta. Per la gioia dei più piccoli.

L’arrivo della Befana era organizzato dalla Proloco “Aldo Caselli” e dal centro storico naturale “Le Botteghe del Petrarca”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità