Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 21 aprile 2022 ore 10:00

Pc a disposizione per richiedere le case popolari

Le domande sono solamente online con spid. Per chi non ha il computer il Comune fornisce delle postazioni in biblioteca



FIGLINE - INCISA — È aperto il nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, le cosiddette case popolari. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 20 giugno. La procedura è esclusivamente online. La nuova graduatoria sostituirà quella attualmente in vigore, pertanto dovranno partecipare al bando anche i soggetti inseriti nelle graduatorie precedenti.

Basta accedere con Spid alla piattaforma https://www.icareapp.it/icare-domandeonline-fiv/login.do.

Le biblioteche comunali del Comune di Figline e Incisa Valdarno mettono a disposizione di chi ne farà richiesta delle postazioni con personal computer per la compilazione della domanda. Il servizio è gratuito ma è necessaria la prenotazione, telefonando allo 055.9125291 per la biblioteca comunale “Marsilio Ficino” di Figline e allo 055.9125445 per la “Gilberto Rovai” di Incisa. Presso le postazioni in biblioteca non viene prestata assistenza alla compilazione. Chi avesse necessità di assistenza alla compilazione può invece rivolgersi a Sunia Cgil (055.367904 o 055.368573) o Sicet Cisl (366.946576). Il costo del servizio è di 30 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio casa del Comune di Figline e Incisa Valdarno telefonando allo 055.9125248 o 055.9125233, oppure scrivendo a erp@comunefiv.it. Il testo completo del bando è pubblicato sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/servizi-per-le-politiche-sociali/ufficio-sociale-amministrativo-e-ufficio-casa/612-bando-di-concorso-per-l-anno-2022-per-la-formazione-della-graduatoria-degli-aspiranti-assegnatari-di-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-erp-nel-comune-di-figline-e-incisa-valdarno-scadenza-presentazione-domande-il-20-giugno-2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità