Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 12:11

​Publiacqua al lavoro fino al 5 ottobre

L'intervento prevede una modifica al traffico in via di Gaville fino alla mezzanotte del prossimo 5 ottobre. Il dettaglio dei lavori



FIGLINE INCISA — Divieto di transito in un tratto di via di Gaville per consentire sostituzione condotta. Accesso sarà garantito a residenti e autorizzati

Si informa che, per lavori di sostituzione di una condotta idrica in un tratto di via di Gaville, sarà necessario apportare alcune modifiche alla circolazione. 

Per consentire il corretto svolgimento delle operazioni, a carico di Publiacqua, da oggi è scattato il divieto di transito nel tratto interessato dai lavori (900 metri in totale, a partire dall'intersezione con la SP 16 Chianti-Valdarno). Questa modifica alla circolazione rimarrà valida fino alle ore 24 del 5 ottobre. Sarà comunque garantito l'accesso a residenti e autorizzati. 

Per visionare l’ordinanza della Polizia Municipale: www.figlineincisainforma.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno