Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 14:00

Soggiorni estivi per anziani

Dopo le partenze per il mare, è stata programmata una vacanza a Vallombrosa. Sono previsti due turni. E' possibile iscriversi fino al 2 luglio



FIGLINE - INCISA — C’è tempo fino al 2 luglio per iscriversi ai soggiorni estivi che il Comune di Figline e Incisa Valdarno – in collaborazione con le associazioni Auser di Figline e di Incisa e i Comuni di Rignano e Reggello – ha organizzato per gli anziani autosufficienti residenti sul territorio.

Dopo quelle previste al mare con destinazione Bellaria (Rn), è infatti prevista una nuova partenza con destinazione Vallombrosa. Anche in questo caso i soggiorni saranno suddivisi su due turni: il primo dal 18 al 22 luglio, il secondo dal 25 al 29 luglio. La quota di partecipazione varia a seconda del proprio Isee (Indicatore situazione economica equivalente) ed è fissata a 60 euro per Isee fino a 7.500 euro, 80 euro per Isee compresi tra i 7.500 e i 13.062,14 euro e 90 euro per Isee superiore a 13.062,14 euro. Tutte e tre le cifre includono assicurazione, trasporto, pranzo, attività e accompagnatori.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alle sedi Auser di Incisa (via San Francesco d’Assisi 1, aperta il mercoledì e il giovedì dalle 15 alle 18; tel 055.8334334) oppure di Figline (piazza Don Bosco 8, aperta il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12; tel 055.952955). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità