Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 07:00

Un fine settimana con Massimo Ghini

Massimo Ghini

Il noto attore calcherà per la prima volta il palcoscenico del teatro Garibaldi. Sabato e domenica porterà in scena "Un'ora di tranquillità"



FIGLINE - INCISA — Prima volta per Massimo Ghini sul palcoscenico del Teatro Garibaldi, dove si esibirà il 18 e il 19 febbraio nella doppia veste di attore protagonista e regista in “Un’ora di tranquillità”

Con lui anche Galatea Ranzi, Massimo Ciavarro, Alessandro Giuggioli, Gea Lionello, Luca Scapparone, l’associazione culturale La Pirandelliana e Claudio Bigagli, che torna a Figline dopo 28 anni (nella stagione 1988-89 ha recitato accanto ad Anna Proclemer e Gabriele Ferzetti in “Lungo viaggio verso la notte”; regia di Mario Missiroli).  

La commedia, scritta da Florian Zeller e già un successo in Francia, racconta la storia di un uomo che, dopo aver acquistato un vecchio vinile, tenta disperatamente di ascoltarlo, nella solitudine. Viene però continuamente interrotto da familiari, amici e conoscenti, che rendono il tempo della pace (e dell’ascolto, in tranquillità, del disco) quasi un sogno irraggiungibile e la performance divertente e ricca di colpi di scena.  

L’appuntamento è fissato per sabato 18 febbraio alle 21 (abbonamento turno “A”) e per domenica 19 febbraio alle 16,30 (abbonamento turno “C”). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno