Indietro

Paura in A1, sasso sfonda il parabrezza di un Suv

Il sasso si sarebbe staccato da un cavalcavia dopo il passaggio di un Tir. Lievemente ferita una delle tre persone che viaggiavano sul mezzo

FIRENZE — Quando il sasso ha sfondato il parabrezza, verso le 16 di ieri lungo il tratto fiorentino dell'A1, il guidatore ha avuto la prontezza di tenere saldo il volante e accostare sulla corsia di emergenza. Ma le schegge di vetro hanno colpito a un'occhio la persona che sedeva sul sedile posteriore.

Dopo aver avvisato la Polstrada, i tre hanno proseguito con il Suv danneggiato fino all'ospedale di Ponte a Niccheri, dove il ferito è stato visitato, medicato e dimesso con una prognosi di 15 giorni.

La stradale, eseguito il sopralluogo nel punto dell'incidente, ha ipotizzato che il sasso si sia schizzato accidentalmente, o dal cavalcavia dopo il passaggio di un Tir oppure da un vicino cantiere. Quello che è certo è che sul cavalcavia non sono state notate persone.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it