Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 14:02

Nuova allerta temporali per la notte

Condizioni meteo in deciso peggioramento da stasera a mezzanotte fino alle 13 di domani nell'area fiorentina, nel Valdarno e nella Valdelsa-Valdera



FIRENZE — La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un'allerta meteo, con codice arancio, per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti valido dalla mezzanotte di oggi alle ore 13 di domani, sabato 16 settembre, per tutto il territorio della Città Metropolitana di Firenze.
Dalla sera di oggi e fino alla mattina di sabato è atteso un peggioramento meteo con locali rovesci e temporali sparsi associati a colpi di vento e grandine.
Nel corso della giornata di oggi persiste l'allerta di codice giallo temporali forti per le aree del Valdarno Inferiore e Valdelsa-Valdera.
"Si raccomanda la massima prudenza alla guida nel percorrere i sottopassi e le strade prossime ai corsi d'acqua minori - avverte Angelo Bassi, consigliere della Metrocittà delegato alla Protezione civile - Potrebbero verificarsi ristagni di acqua, trasporto di detriti in carreggiata e allagamento dei sottopassi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno