Indietro

Schianto in auto, muore un bimbo di quattro anni

Il piccolo si è spento nella notte all'ospedale Meyer in seguito alle ferite riportate. Paese in lutto, spente anche le luminarie di Natale

LATERINA — Un intero paese sconvolto per la morte del bambino di quattro anni rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di ieri in un incidente stradale nella zona industriale di Castiglion Fibocchi. Alla guida dell'auto c'era la madre di 34 anni che, forse per evitare un capriolo, ha sbandato e perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi contro un camion.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e l'elisoccorso Pegaso ha trasportato d'urgenza il bambino all'ospedale pediatrico Meyer, dove purtroppo il piccolo si è spento durante la notte in seguito alle ferite riportate.

Il sindaco di Laterina ha proclamato il lutto cittadino per tre giorni e fatto spegnere tutte le luminarie di Natale. Immediato l'intervento del 118. Il bambino è stato trasferito con l'elicottero Pegaso all'ospedale Meyer.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it