Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI14°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 30 agosto 2020 ore 12:00

Ambulanza a fuoco, raccolta fondi per nuovo mezzo

L'ambulanza andata a fuoco
L'ambulanza andata a fuoco

Prosegue l’iniziativa a sostegno della Misericordia di San Giustino. Ecco come fare per effettuare una donazione per acquistare un altro veicolo



LORO CIUFFENNA — In poche ore sono già stati raccolti 620 euro ma l’obiettivo è quota diecimila. La raccolta fondi per acquistare una nuova ambulanza per la Misericordia di San Giustino continua e l’appello lanciato ai valdarnesi dalle Confraternite – e rilanciato anche dai sindaci della vallata - è quello di donare anche una piccola cifra.

I volontari di San Giustino hanno bisogno di un nuovo mezzo di soccorso dopo che l’ambulanza è andata distrutta in un incendio lo scorso 24 agosto durante uno dei tanti servizi sul territorio (vedi articolo collegato).

“Questo incidente – si legge nell’appello delle Misericordie della vallata - ha tolto alla Misericordia di San Giustino e a tutta la nostra vallata un importante mezzo al servizio della comunità e per questo motivo le Misericordie del Valdarno hanno deciso di istituire una raccolta fondi per aiutare la Consorella affinché torni prima possibile, con l’acquisto di un mezzo e delle attrezzature necessarie, a garantire i servizi che, con impegno e professionalità, svolge al servizio della comunità. Anche un piccolo contributo può fare la differenza”. Per contribuire alla raccolta fondi basta cliccare sul seguente link e seguire le indicazioni per effettuare una donazione.

https://www.gofundme.com/f/un039ambulanza-per-san-giustino…

I valdarnesi hanno sempre dato prova di grande generosità e anche in questa occasione non si tireranno indietro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca